DB Locomotiva a vapore per treni rapidi 18 201 delle DB ep. VI con alimentazione a gasolio e tender supplementare. Ex locomotiva della Deutsche Reichsbahn della DDR (DR/DDR), costruita come locomotiva di prova della VES-M Halle (Saale) da parti della 61 002 e della H45 024. Come appare intorno al 2017, come era utilizzato in testa ai treni speciali.
Con Decoder Digital e numerose funzioni luminose e sonore. Motorizzazione regolata ad alto rendimento con volano in caldaia. 3 assi motori. Gommini di adesione. Locomotiva e tender interamente in metallo. Generatore di fumo integrato di serie, con getti di scarico dinamici dipendenti dalla velocità, commutabile in modalità digitale. Funzione permanente del faro a tre luci - inversione a seconda della direzione di marcia - nella modalità operativa convenzionale, selezione possibile in modalità digitale. Possibilità di commutazione di due luci rosse sulla parte anteriore della locomotiva anche in modalità digitale. In modalità digitale è possibile selezionare separatamente l'illuminazione della cabina e del telaio e lo sfarfallio del focolare. Illuminazione fornita da diodi a emissione di luce bianca calda e rossa (LED). Attacco corto regolabile con cinematica tra locomotiva e tender. Sul tender, corto giunto conduttore di corrente con cinematica e scatola NEM per l'accensione dell'illuminazione anteriore sul tender aggiuntivo. Tender aggiuntivo dotato su entrambi i lati di funzionali attacchi corti porta corrente. Un interruttore a levetta nella parte inferiore del tender consente di selezionare il lato dell'illuminazione anteriore. Questo può essere commutato in modalità digitale tramite il decoder della locomotiva. Raggio minimo dell'iscrizione curva: 360 mm. Per raggi ampi o vetrine è prevista una carenatura senza apertura per le ruote sotto la cabina di guida. Vengono forniti anche tubi protettivi per aste di pistoni, tubi di riscaldamento e tubi dei freni.
Costruzione completamente nuova.
Costruzione in metallo particolarmente fine.
Molti dettagli riportati.
Generatore integrato di serie con getti di scarico dinamici e dipendenti dalla velocità.
Cabina di guida illuminata così come la parte inferiore del telaio possono essere commutate in modalità digitale.
Con giunti conduttori di corrente funzionali sul tender e sul tender aggiuntivo.
Con decoder MFX e numerose funzioni luminose e sonore.
Compatibile con DCC, MFX e RailCom.
Consegna gratuita escluso contrassegno. Free shipping to Italy