Trix TX25293 (Locomotive) - Scala: HO: 1:87
DB-AG Locomotiva a doppia trazione sia diesel che elettrica BR 249 001 (Vectron Dual Mode light) con decalcomanie speciali della DB Cargo AG, ep. VI. Articolo con Decoder DCC Sound integrato di serie!
Dalla famiglia di prodotti Vectron di Siemens. Condizione operativa 2024.
Propulsione regolata ad alte prestazioni. 4 assi motorizzati. Pneumatici da trazione. I tripli fari e le 2 luci di posizione rosse che cambiano a seconda della direzione di marcia funzionano nel funzionamento convenzionale e possono essere controllati digitalmente.
I fari sulle parti 2 e 1 della locomotiva possono essere spenti separatamente in modo digitale. Se i fari su entrambi i lati della locomotiva sono spenti, su entrambi i lati funzioneranno i fanali a doppia A. L'illuminazione della cabina di guida può essere commutata digitalmente e cambia con la direzione di marcia. Gli abbaglianti possono essere commutati digitalmente separatamente. Illuminazione con diodi luminosi (LED) a luce bianca calda e rossa I tubi freno collegabili e i giunti di manovra sono inclusi separatamente.
Doppio sound sia Diesel che elettrico.
EAN: 4028106252938
Consegna gratuita escluso contrassegno.
Free shipping to Italy